sabato 3 maggio 2014

Cos'è successo

Ciao mondo ,ogni tanto ritorno qui nel mio blogghino che ho trascurato un po' a causa di problemi di salute.
Purtroppo il mio cuore  ha voluto tirarmi un brutto scherzetto e mi son ritrovata in ospedale, ma ora è tutto a posto . Ci son voluti mesi di riabilitazione che hanno  dato i loro frutti e ora io e il mio cuore siamo di nuovo amici ^_^ .
Bene, ma ora voglio rimettermi in carreggiata con le mie creazioni e col  blog. Intanto vi faccio vedere i gufetti che ho fatto. Alcuni li ho fatti diventare orecchini, altri ciondoli e altri ancora portachiavi. 
Poi in preparazione ho gatti, panda, galline e uccellini. Eh sì amo gli animali . si nota ? :-)


Bene bando alle ciance ed ecco qui i gufi

 





                                                    

 Per qualsiasi informazione contattatemi tramite e-mail : farfy12@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento