venerdì 9 maggio 2014

NUOVI NUOVI NUOVI :-)

Ciao eccoci qui :-) pubblico come promesso i miei ultimi lavori. Questi sono gatti in vari stili e forme, nati da una richiesta di un'amica, visto che lei ha una gattina nera e bianca e voleva un ciondolino che la ricordasse . Sono fatti con la mia pasta di ceramica, la ricetta la trovate nel post precedente 

Questi invece sono dei gattini siamesi, si capisce vero ??? Ciondolo + orecchini

Ed ecco anche un panda, chiestomi da un'altra amica per la figlia, questo è un ciondolino, ma per sicurezza ne ho fatti 3......non si sa mai ;-) 



Questi uccellini li ho fatti invece perchè piacevano a me , sono piccolini, 2 cm. appena, e ne farò degli orecchini 


 E non potevano mancare i miei fiori,... le peonie che adoro e le rose.... Le peonie diventeranno collane e le rose orecchini, stavolta le peonie le ho fatte belle grandi, hanno un diametro di 5 cm. , le rose invece sono piccoline, 2 cm, di diametro

 Voi che navigate in internet conoscerete sicuramente Simon's cat, il cartoon che ha spopolato sul web, beh siccome io adoooooro questo gatto, ho voluto farlo con la mia pasta di ceramica, per farlo diventare ciondoli e orecchini ,che ne pensate ?



Questi invece altri gattini....sempre ciondoli


e per finire ...pesciolini  orecchini, sempre piccolissimi, 2 cm.
Per qualsiasi informazione contattatemi tramite e-mail : farfy12@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento