domenica 26 febbraio 2012

TUTORIAL scovati in rete sempre sul filo metallico e l'uncinetto ...

Ecco altri tutorial ben spiegati per creare collane  bracciali e collarini all'uncinetto con filo metallico e perle:
collarino con perle bianche dell'artista Alessandra Stabili
Nel sito di vendita  Tiger Bazar ho trovato anche tanti fili metallici colorati
Ed ecco un bel video tutorial per un bracciale , con tanto di chiusura a 3 fili !
Altro video tutorial per collana 
Video per bracciale fatto da ...un UOMO  :o  OOOOhhhhh che bello vedere un uomo che lavora l'uncinetto mi piace molto  :) ed è pure molto bravo
Ecco ancora un ciondolo e un bracciale fatti da Flora che ha un bellissimo blog dove spiega l'arte dell'uncinetto con molta passione e fantasia
Spero di poterli eseguire presto,lavoro permettendo ( sigh! ) ovviamente non copiati ma modificati e adattati al mio gusto e personalità :)
Se qualcuno li prova fatemi sapere com'è andata :) a prestoooo ciao ciao
P.S. : appena posso faccio io un tutorialino


Ecco intanto altre 2 collane, 1 girocollo ( argentata) e l'altra più lunga (filo di rame)  che ho fatto

Nessun commento:

Posta un commento