martedì 31 gennaio 2012

Bozza o non bozza ? questo è il dilemma



ecco il disegno che ho poi tasformato in concreto, sì sì lo so che non sono brava a disegnare ^_^ ma mi ha aiutato per avere anche le proporzioni del ciondolo, cioè a "visualizzarlo" prima di iniziare a lavorarlo

come potete vedere, ho cercato di mantenere anche le dimensioni della bozza

Mi sono sempre chiesta se chi come me, quando gli "sfarfalla" in testa un'idea per un nuovo lavoro lo mette prima su carta, cioè : se prima di farlo diventare tridimensionale lo disegna , fa una bozza oppure no. Io non sempre lo faccio, ma ultimamente ho visto che facendolo prima diventare "semi-concreto" , poi il lavoro finale mi riesce meglio. Posto le ultime foto del mio ultimo lavoro , ciondolo SAKURA ( fiore di ciliegio ) che presto monterò a collana ^_^ , per farvi capire cosa intendo...

2 commenti:

  1. http://www.mamouth-jewelry.com/prodotti/medaglia/p1.jpg

    ho anche questa ;-)))
    mi fa piacere che le mie foto servano a qualcosa,
    belli i tuoi lavori, complimenti!

    RispondiElimina